"MANGIAR BENE A BELLUNO": UNA GUIDA DELLA CONSULTA ASCOM

26 novembre 2007
 “Mangiar bene a Belluno�: una guida della Consulta Ascom

In vista del gran finale della Mostra sul Tiziano, delle festività natalizie e delle manifestazioni che animeranno il centro cittadino di Belluno nelle domeniche di dicembre, appuntamenti che attireranno migliaia di visitatori in centro città, la Consulta Ascom ha voluto proporre un’iniziativa legata all’accoglienza di quanti sceglieranno la città per una visita festiva o domenicale e per visitare la mostra che già ha superato i 50.000 visitatori.

L’iniziativa, “Mangiar Bene a Belluno� è dedicata agli esercizi di ristorazione regolarmente iscritti all’Ascom operanti nel territorio comunale, dal centro alla periferia; un elenco di oltre 40 ristoranti, trattorie, osterie presso le quali i turisti potranno gustare in particolar modo la cucina bellunese e fruire dell’ampio ed organizzato servizio di accoglienza che i soci Ascom offrono per tutti i gusti.

Il pieghevole, che sarà distribuito a Palazzo Crepadona e presso l’Ufficio di informazioni turistiche delle scale mobili di Lambioi, presenta quindi gli esercizi Associati Ascom, corredati da informazioni utili tra cui i numeri telefonici per le prenotazioni, l’indicazione del giorno di chiusura e delle specialità di cucina nonché ovviamente l'indirizzo con la corrispondente localizzazione nella piantina della città.

Ormai alle porte della stagione sciistica del Nevegal, la Consulta ha voluto dedicare una sezione speciale a tutte le ditte, siano esse di somministrazione o commerciali, operanti sul Colle. Vi si trovano quindi i rifugi, gli hotels e ristoranti, i punti di ristoro, i negozi di alimentari, l’edicola e la tabaccheria.