1) A COLLEMAGGIO OPERATIVA LA SEDE PROVVISORIA DI CONFCOMMERCIO L'AQUILA

24 aprile 2009
Terremoto: a Collemaggio operativa la sede provvisoria di Confcommercio l’Aquila

Con il supporto di Confcommercio nazionale, in localià Collemaggio, presso il Terminal Lorenzo Natali, è stato installato un prefabbricato che ospita la sede provvisoria della Confcommercio dell’Aquila. La struttura consentirà di ripristinare l’erogazione dei servizi alle imprese associate. In aggiunta, sono anche operativi 2 camper mobili che gireranno nella regione tra le località colpite dal sisma per fornire informazioni utili alle imprese. E’ stata inoltre potenziata la struttura organizzativa della Confcommercio dell’Aquila, con personale dedicato, per assolvere in maniera adeguata a tutte le attività di assistenza e informazione necessarie.