2) MASUCCI: "GLI AUTOTRASPORTATORI ACCETTINO IL CONFRONTO CON IL GOVERNO"

3 giugno 2008
Masucci: “gli autotrasportatori accettino il confronto con il Governo�

Anche a fronte delle difficoltà determinate dal caro gasolio, gli autotrasportatori “non devono attuare il fermo nazionale di cinque giorni proclamato contro il Governo, ma sedersi al tavolo del confronto a cui sono stati chiamati dal ministro Altero Matteoli�. L’appello è arriva dal presidente uscente di Federagenti, Umberto Masucci, nel suo intervento all’Assemblea di Livorno.

Masucci si è richiamato “al senso di responsabilità della categoria, non si deve paralizzare il sistema-Paese con il fermo di una categoria che ne rappresenta un ganglio vitale. Occorre il contributo di tutti alla ragionevolezza�.

L’Assemblea nazionale di Federagenti ha quindi nominato il nuovo presidente, il genovese Filippo Gallo.