3) DL ANTICRISI: CORREZIONI LA SETTIMANA PROSSIMA O A FINE AGOSTO

3) DL ANTICRISI: CORREZIONI LA SETTIMANA PROSSIMA O A FINE AGOSTO

DateFormat

29 luglio 2009
Il decreto legge con cui dovrebbero essere apportate le modifiche al dl anticrisi non sarà presentato al Cdm di venerdì prossi

Il decreto legge con cui dovrebbero essere apportate le modifiche al dl anticrisi non sarà presentato al Cdm di venerdì prossimo. Il provvedimento dovrebbe arrivare al Consiglio dei ministri successivo, che potrebbe essere convocato la prossima settimana oppure al ritorno dalla pausa estiva, alla fine di agosto.

Nel corso del prossimo Cdm si dovrebbe invece svolgere un lavoro preparatorio, stabilendo i punti su cui si interverrà, a partire dalle modifiche dell’ex articolo 4, sulle competenze del ministero dell’Ambiente, e la norma che restringe i poteri della Corte dei conti in materia di indagini.

Intanto è iniziato nelle commissioni Finanze e Bilancio del Senato l’esame del dl anticrisi. Il calendario prevede la chiusura definitiva entro la settimana. Nel pomeriggio di domani il provvedimento dovrebbe arrivare in Aula dove, con il voto di fiducia, potrebbe essere licenziato già nella mattinata di sabato.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca