A Bari eletto Comitato Fiva pro-tempore

A Bari eletto Comitato Fiva pro-tempore

Il 4 aprile, presso la sede della Confcommercio Bari, alla presenza del presidente Fiva, Errico, e del presidente di Confcommercio Bari, Ambrosi, si è riunita l'assemblea provinciale degli ambulanti che ha eletto un Comitato provinciale Fiva pro-tempore.

DateFormat

5 aprile 2007
Note di rimborso spese sostenute da_________________________________________________________

A Bari eletto Comitato Fiva pro-tempore

 

Mercoledì 4 aprile, presso la sede della Confcommercio Provincia di Bari, alla presenza del presidente nazionale Fiva, Giacomo Errico, del presidente di Confcommercio Bari, Alessandro Ambrosi, del Consigliere Delegato della Confcommercio Bari, Pantaleo Carriera, si è riunita l’assemblea provinciale degli ambulanti che ha eletto un Comitato provinciale Fiva pro-tempore.

Il Comitato avrà il compito di redigere lo statuto provinciale e di accompagnare le realtà locali alla costituzione di un unico Sindacato provinciale con elezione dei relativi organi previsto per il prossimo novembre 2007. Il Comitato pro-tempore risulta così composto: Gaetano Formica, presidente; Ferdinando Cocuzza, segretario provinciale Fiva in carica; Andrea Nazzarini, vice presidente per l’area nord barese; Francesco Micella, vice presidente.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca