A Battipaglia "Spendi, gratta e vinci", il progetto che premia i clienti

Ogni cliente, a fronte di una spesa minima di 20 euro in una delle attività aderenti all'iniziativa attiva dall'8 aprile al 30 giugno, riceverà un biglietto del tipo "gratta e vinci". In palio un montepremi di 16.394,30 euro.

10 aprile 2017

Trenta attività coinvolte, 9.000 biglietti distribuiti, 16 imprese sponsor, 30 attività coinvolte con un  montepremi di  16.394,30 euro. Questi i numeri del progetto "Spendi, gratta e vinci", in programma dall'8 aprile al 30 giugno prossimi a Battipaglia, in provincia di Salerno.   "Abbiamo replicato un'iniziativa già intrapresa dal presidente Paolo Ferro della Confcommercio di Pontecagnano che ha riscosso un grande successo – ha spiegato il presidente di Confcommercio Battipaglia, Massimo Sorvillo - e ringrazio per la collaborazione l'Amministrazione Comunale e la sindaca Cecilia Francese". Ogni cliente, a fronte di una spesa minima di 20 euro in una delle attività aderenti all'iniziativa, riceverà un biglietto del tipo "gratta e vinci". Il cliente avrà la possibilità di vincere un premio messo a disposizione dalle stesse attività, che potrà ritirare o spendere direttamente presso il negozio indicato nel biglietto. I premi in palio sono tantissimi, a metterli in palio i negozi aderenti all'iniziativa individuabili dai loghi presenti sui biglietti e dalla vetrofania applicata presso ogni attività coinvolta. "Il progetto – ha proseguito  Sorvillo - mira a fidelizzare i clienti a rafforzare le sinergie fra le realtà commerciali di Battipaglia invitandoli a fare ‘sistema', facilitando l'incremento dei consumi. L'auspicio è che le persone restino e facciano acquisti nella nostra  città, poiché insieme ai commercianti ne sono l'anima e la rendono viva". "Sono soddisfatto del lavoro svolto dai presidenti sul territorio. Queste iniziative – ha detto da parte sua il presidente provinciale di Confcommercio ,  Giovanni Marone – vivacizzano le aree urbane e esprimono  la necessità di stare insieme e di aiutare il commercio a risollevarsi dalle acque stagnanti della crisi che da anni ha ridotto i consumi. Mi auguro che , come è già successo a Pontecagnano, i consumatori di Battipaglia e non solo,  ritrovino il piacere di frequentare i negozi che partecipano a questo interessante progetto".