A Bologna a disposizione un sito e un numero verde

5 agosto 2010
COMUNICATO STAMPA

Mostre, eventi, spettacoli e un numero verde con un sito Internet per avere la mappa dei negozi aperti in estate: è l’impegno dell’Associazione Commercianti di Bologna a favore dei cittadini nel periodo estivo.

Contattando il numero verde di Bologna Incoming (800856065) sarà possibile avere tutte le notizie utili per individuare in breve tempo gli esercizi del terziario aperti nel territorio, con in più la possibilità di consultazione immediata via Internet (www.ascom.bo.it). Il numero verde continuerà ad assistere bolognesi e turisti fino al  29 agosto con i seguenti orari: dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 15 alle 19; domenica e festivi: ore 10-14 (compreso Ferragosto).

Per poter meglio trascorrere le vacanze a Bologna e provincia, Ascom Bologna, con il contributo della Camera di Commercio, di vari rappresentanti del mondo artistico e musicale, di gruppi sportivi e associazioni culturali, ha poi preparato anche per tutto il mese di agosto un calendario ricco di appuntamenti e di momenti significativi.

“AscomEstate continua - ha ribadito il presidente Enrico Postacchini - come continua l’impegno dell’Associazione Commercianti di Bologna per animare la città e la provincia con numerosi avvenimenti e spettacoli di ogni genere e tipo per ogni sera d’estate. Anzi, a partire dal prossimo settembre, si moltiplicheranno gli avvenimenti per far sì che si scopra il vero fascino della nostra città e del territorio. Questo è il vero ruolo del terziario: fare da anello di congiunzione delle varie manifestazioni e questo impegno si consoliderà sempre più in futuro”.