A Catania molti negozi "Aperti x Ferie"

A Catania molti negozi "Aperti x Ferie"

Nella città siciliana e in molti centri della provincia non chiuderanno i battenti ad agosto oltre 180 esercizi di somministrazione aderenti al progetto lanciato dalla Fipe e dal Conals.

DateFormat

21 luglio 2010

                                                                                        

 

 

 

Resteranno aperti ad agosto oltre 180 esercizi di somministrazione della provincia di Catania aderenti al progetto “Aperto x Ferie” lanciato dalla Fipe e dal Conals.

“Le città– ha spiegato Dario Pistorio, presidente regionale Fipe – non si svuotano più. L’inversione di tendenza si è registrata già qualche anno fa. A causa della crisi sono tanti quelli che rinunciano alle vacanze optando di rimanere in città, mentre rimane costante il numero dei turisti che sceglie Catania. A tutti questi dobbiamo garantire servizi utili”.

Un adesivo con lo slogan “Aperto x Ferie” indicherà i locali che manterranno l’apertura e sul sito della Confcommercio di Catania sarà possibile vedere la lista completa con i relativi indirizzi.

L’iniziativa, partita dal centro storico, si allarga ora al resto della città fino alla provincia. Anche dai paesi pedemontani e  dai borghi marinari è arrivata infatti la conferma che i gestori di bar e ristoranti sono pronti a dare accoglienza e fornire servizi a cittadini e turisti.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca