A Firenze il seminario sulle Agenzie per le imprese

1 ottobre 2009

Grande interesse per il seminario sulle Agenzie per le imprese, promosso da Confcommercio Toscana e il 30 settembre. Con gli schemi di regolamento sui SUAP e sulle Agenzie delle imprese, approvati dal Consiglio dei Ministri lo scorso giugno, si aprono infatti nuove opportunità e nuove sfide per le associazioni di categoria e i CAT. Su queste e sui requisiti di accreditamento per le Agenzie delle imprese hanno parlato a Firenze il dottor Cerminara e il dottor Vallone della Confederazione nazionale, che hanno seguito da vicino l’iter per l’approvazione dei due regolamenti, insieme ai numerosi partecipanti delle associazioni Confcommercio.