A Firenze la Conferenza Regionale del Commercio

6 ottobre 2009
***Conferenza Regionale del Commercio - Save the date

Organizzata dalla Regione Toscana con la collaborazione di Confcommercio, il 20 e il 21 ottobre prossimo si svolgerà a Firenze la Conferenza Regionale del Commercio, un evento ideato per fare il punto sulle trasformazioni apportate dai recenti cambiamenti legislativi e gettare le basi per un’ulteriore valorizzazione del sistema distributivo toscano.
Sarà l'occasione, per i commercianti toscani, di incontrare esperienze italiane ed europee, far conoscere le buone pratiche, promuovere la crescita e l’integrazione.
E sarà un importante momento di lavoro per i produttori di eccellenze alimentari: imprese agricole, artigianali, manifatturiere, imprese del commercio e della ristorazione, che si confronteranno in workshop dedicati alla rete regionale Vetrina Toscana.
Per facilitare l’incontro tra fornitori, commercianti e ristoratori, 300 mq di spazio verranno allestiti dal Cat Confcommercio Toscana su incarico dell’Assessorato al Commercio della Regione. Sono previsti stand con assaggi dei principali prodotti della filiera toscana agroalimentare di qualità. Negli spazi di informazione, i Centri di Assistenza Tecnica Confcommercio illustreranno le modalità di costituzione dei Centri Commerciali Naturali.