A Livorno uova e sassi contro Cisl e Confindustria

A Livorno uova e sassi contro Cisl e Confindustria

Il 'raid' è avvenuto al termine di una manifestazione organizzata nelle strade del centro dalla Fiom per protestare contro l'accordo separato sottoscritto da Federmeccanica con Cisl e Uil.

DateFormat

1 ottobre 2010
Lancio di uova e sassi, oltre a insulti e cori, stamani, contro la sede livornese della Cisl, nella centrale via Goldoni

Lancio di uova e sassi, oltre a insulti e cori contro la sede livornese della Cisl, nella centrale via Goldoni. Il 'raid' è avvenuto al termine di una manifestazione organizzata nelle strade del centro dalla Fiom per protestare contro l’accordo separato sottoscritto da Federmeccanica con Cisl e Uil. Al corteo, inizialmente, hanno partecipato circa 600 persone, metà delle quali ha poi raggiunto la sede di Confindustria dove si è verificato il primo lancio di uova. Quando tutto sembrava concluso, circa 60 manifestanti si sono spostati davanti alla vicina sede della Cisl, dove il lancio di uova e sassi è stato accompagnato da grida come “servi del padrone” e intimidazioni come “venite pure a fare assemblea nelle fabbriche...”. Il gruppo si è poi sciolto.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca