A Milano il Consiglio Generale di Federsalute

Oltre al presidente Giuseppe Scrofina, hanno partecipato i presidenti delle Associazioni di categoria che compongono la Federazione e Giorgio Foresti, presidente di Assogenerici. Illustrata un'indagine SWG sul Servizio Sanitario Nazionale.

16 febbraio 2009
A Milano: il Consiglio generale di Federsalute

Presso il Circolo dell’Unione del Commercio, si è svolto il Consiglio generale di Federsalute Confcommercio. Al Consiglio, con il presidente di Federsalute Giuseppe Scrofina, hanno partecipato i presidenti delle Associazioni nazionali di categoria che compongono la Federazione e Giorgio Foresti, presidente di Assogenerici. In occasione del Consiglio generale è stata illustrata un’indagine condotta da SWG sulla percezione che hanno gli italiani del Servizio Sanitario Nazionale.