A Parma seminario Assocamp

La giornata formativa in programma lunedì 11 luglio sarà dedicata alle moderne tecniche di corretta gestione aziendale in funzione dell'accresciuta competitività del mercato e della flessione nella congiuntura economica in corso.

5 luglio 2011

Lunedì 11 luglio, alle 9.30, si svolgerà a Parma un seminario di formazione dedicato alle moderne tecniche di corretta gestione aziendale in funzione dell'accresciuta competitività del mercato e della sua attuale flessione nella congiuntura economica in corso. La giornata formativa, che prenderà le mosse dall'analisi di una ricerca di mercato su marginalità ed equilibrio finanziario aziendale realizzata ad hoc, è riservata alla rete vendita associata ad Assocamp Confcommercio Imprese per l'Italia. Presentando l'iniziativa, il presidente di Assocamp Vittorio Dall'Aglio ha evidenziato l'importanza della formazione come elemento di promozione e rilancio del settore ed ha sottolineato l'impegno dell'Associazione nel perseguimento continuo di una crescente qualità gestionale e di servizio nelle aziende associate.