A RIMINI IL SALONE INTERNAZIONALE DELL'ACCOGLIENZA

24 novembre 2008
A Rimini il Salone Internazionale dell’Accoglienza

Settecento aziende partecipano fino a martedì, in 14 padiglioni di Rimini Fiera per 90.000 mq  complessivi, alla cinquattottesima edizione di “Sia Guest”, il Salone  internazionale dell’Accoglienza patrocinato da Federalberghi e dall’Aipi, Associazione italiana progettisti d'interni. In mostra le novità di tutte le realtà industriali del settore, dall'arredamento alle forniture, dalla sicurezza al benessere. Una grande mostra, 1:1 Hotel, presenta uno spaccato riguardante un albergo cinque stelle in scala reale, mentre “Enjoy your flight” è un viaggio intorno al mondo per riscoprire i tradizionali spazi del cibo, reinterpretati da  dieci designer e dall'ultima generazione di chef. In programma  anche una missione dei delegati Ice nell'ambito di “Italy for sport”, per creare opportunità commerciali nei Paesi dove  verranno realizzati i principali eventi sportivi internazionali, con operatori e buyers da Russia, Polonia, Ucraina, Canada, Sud  Africa, Brasile e Regno Unito. I luoghi dell'eccellenza è invece la mostra-fulcro degli  eventi collaterali della rassegna, con quattro aree tematiche  (Wellness, Meeting, Ristorazione e Vivere l'albergo) e un  percorso con video interviste a progettisti internazionali.