AD ASSISI L'UFFICIO DI PRESIDENZA DI CONFCOMMERCIO

Il Sacro Convento ha ospitato una riunione dell'Ufficio di Presidenza confederale. Al termine incontro con il Custode Padre Vincenzo Coli e con il Vescovo Domenico Sorrentino. Al centro della riflessione il rapporto tra etica ed economia.

29 marzo 2007
AD ASSISI LA GIUNTA NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO

Ad Assisi l’Ufficio di presidenza di Confcommercio

Il Sacro Convento di Assisi ha ospitato oggi una riunione dell’Ufficio di Presidenza di Confcommercio. Al termine della riunione i massimi dirigenti confederali si sono spostati nella Sala Romanica del Sacro Convento per un incontro con il Custode Padre Vincenzo Coli, con il Vescovo Domenico Sorrentino, con il sindaco Claudio Ricci e i con i presidenti delle Camera di Commercio di Perugia e Terni. Al centro della riflessione il rapporto tra etica ed economia, anche alla luce dell’ottocentesimo anniversario della conversione di San Francesco.