Angiolilli resta alla guida di Confcommercio Isernia

Il presidente uscente è stato confermato all'unanimità nel corso dell'Assemblea tenutasi il 25 novembre presso la sede di Isernia dell'Unione Provinciale Commercianti Alto Molise.

26 novembre 2010

Sarà Angelo Angiolilli il presidente della Confcommercio di Isernia per il quinquennio 2010/2015. Angiolilli, presidente uscente, è stato confermato all'unanimità nel corso dell'Assemblea dei soci che si è tenuta il 25 novembre presso la sede di Isernia dell'Unione Provinciale Commercianti Alto Molise. Con Angiolilli è stata eletta anche la nuova Giunta di cui faranno parte, oltre al presidente, Luigi Brasiello, già presidente della Camera di Commercio pentra, Michele Freda, Dorothy Volpe, Barbara Gagliardi, Enzo Fuoco, Franco Di Nucci e Raffaele Masciotra. Queste le prime parole di Angiolilli dopo la riconferma: "il mio primo mandato è stato molto difficile per diverse situazioni contingenti che si sono verificate, ma abbiamo comunque cercato di fare il massimo di quant'era nelle nostre possibilità. Ora il prossimo quinquennio dovrà essere quello del rilancio dell'Associazione, mi auguro con la stretta collaborazione della nuova Giunta e del nuovo Consiglio".