Anseb: no alla compravendita su Internet dei buoni pasto

Anseb: no alla compravendita su Internet dei buoni pasto

L'Associazione nazionale società emettitrici di buoni pasto scende in campo diffidando eBay dal dare spazio alla pratica scorretta di vendere e acquistare online i carnet dei buoni pasto.

DateFormat

19 aprile 2010
BUONI PASTO: ANSEB, NO ALLA COMPRAVENDITA SU INTERNET =

L'Associazione nazionale società  emettitrici di buoni pasto scende in campo per difendere uno strumento essenziale per milioni di lavoratori. Da sempre in prima linea nella tutela della trasparenza, della qualità e della  regolarità del servizio sostitutivo di mensa, l’Anseb ha inviato una diffida a eBay, uno dei più noti portali di e-commerce, invitandolo a  prevenire eventuali distorsioni operate dagli utenti iscritti al  portale stesso.

“Il nostro impegno, da sempre indirizzato a incentivare un  corretto uso dei buoni pasto - ha dichiarato Sandro Fertino, Presidente Anseb – è inteso a promuovere la massima  trasparenza e regolarità nell'esecuzione del servizio sostitutivo di mensa e a diffondere pratiche responsabili da parte di tutti gli  operatori della filiera, a partire dalle Societa' Emettitrici che  Anseb rappresenta. Perciò, abbiamo diffidato eBay dal dare spazio alla pratica scorretta di vendere e acquistare online i carnet dei buoni pasto e di altri titoli emessi dalle Società del nostro settore. Contestualmente abbiamo invitato il noto operatore di e-commerce ad aiutarci nell'instaurare un processo virtuoso che  possa prevenire o scongiurare eventuali spiacevoli deviazioni”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca