Anssat rinnova le cariche sociali

L'Associazione Nazionale Servizi Satellitari e Telematici, che rappresenta le più innovative ed importanti imprese di telecontrollo, aderente a FederSicurezza Confcommercio, ha rinnovato le proprie cariche sociali per il prossimo triennio.

27 novembre 2008
Rinnovo delle cariche sociali per Anssat

Anssat, l’Associazione Nazionale Servizi Satellitari e Telematici che rappresenta le più innovative ed importanti imprese di telecontrollo con sistemi di radiolocalizzazione satellitare e di tecnologie per la sicurezza, aderente a FederSicurezza Confcommercio, ha rinnovato le proprie cariche sociali per il prossimo triennio. Romano Lovison, a.d. di Satelicom, è stato confermato alla presidenza mentre Andrea Ziliani, dell’azienda Cobra, è stato eletto alla vice presidenza. Sono inoltre stati designati a far parte del Consiglio Generale di FederSicurezza, assieme a Lovison ed a Ziliani, i componenti del Consiglio Direttivo Anssat Pierluigi Cavaioni di Multimedia e Tiziano Vitale di ARX. Le aziende di Anssat, che producono sia per il mercato italiano che per l’estero, occupano oltre 400 dipendenti altamente specializzati e fatturano oltre 60 milioni di euro annui. Sul territorio italiano l’85% dei mezzi pesanti dotati di sistemi satellitari con servizio di sicurezza professionale, è cliente di aziende socie di Anssat.