Ascoli Piceno: Cacciatori resta presidente

Igino Cacciatori è stato confermato alla presidenza della Confcommercio provinciale per il triennio 2010–2012.

5 agosto 2010
IGINO CACCIATORI CONFERMATO PRESIDENTE PROVINCIALE CONFCOMMERCIO

Dopo i rinnovi delle cariche dirigenziali che hanno interessato nei mesi scorsi i direttivi delle 3 Delegazioni (Ascoli, San Benedetto e Sibillini) nonché dei sindacati provinciali di categoria, Confcommercio Ascoli Piceno ha provveduto ad eleggere il nuovo presidente provinciale per il triennio 2010–2012. E così il Consiglio Direttivo, con voto unanime e per acclamazione, ha riconfermato Igino Cacciatori. Lo stesso Consiglio, sempre all’unanimità, ha nominato vice presidenti (anche per questi si è trattato di una riconferma) Vittorio Alexis di Cupramarittima e Marino Antognozzi di Comunanza e quindi, quali componenti di Giunta integrati, Luciano Pompili di San Benedetto e Orlando Meschini di Comunanza.

Nel ringraziare i colleghi per la rinnovata fiducia, Cacciatori ha tracciato per sommi

capi il programma del suo nuovo mandato presidenziale, evidenziando che uno

dei primi atti che andrà a concretizzare dopo la pausa feriale sarà quello dell’adozione del nuovo Statuto, in linea con quello nazionale rinnovato di recente e che sicuramente darà nuovi impulsi alla crescita dell’intera struttura provinciale.