Ascom Bergamo: Malvestiti rieletto presidente

Paolo Malvestiti è stato rieletto all'unanimità alla presidenza dal nuovo Consiglio direttivo riunitosi per la prima volta dopo l'Assemblea generale dell'Associazione svoltasi lo scorso 4 maggio.

11 maggio 2009
Ascom Bergamo: Malvestiti riconfermato presidente

Paolo Malvestiti è stato rieletto all’unanimità presidente di Ascom Bergamo dal nuovo Consiglio direttivo riunitosi per la prima volta dopo l’Assemblea generale dell’Associazione svoltasi lo scorso 4 maggio. La riconferma di Malvestiti rispecchia l’esito delle elezioni avvenute la scorsa settimana, nelle quali il presidente uscente ha ottenuto il maggior numero di voti tra i candidati al Consiglio direttivo. Il Consiglio direttivo, nella seduta di oggi pomeriggio, ha cooptato nel suo interno Roberto Capello, presidente dell’Aspan - Associazione dei Panificatori, Pier Luigi Cucchi, in rappresentanza dell’Ente bilaterale del turismo e Adriano Vacchelli, presidente del Gruppo Fioristi. Per Capello e Cucchi la presenza in Consiglio non è una novità essendo già presenti nel precedente mandato, mentre Vacchelli vi siede per la prima volta. Nella carica di vicepresidente il Consiglio ha riconfermato all’unanimità Riccardo Martinelli, di Fiorano al Serio, presidente del gruppo Grossisti vini e bevande, titolare insieme ai fratelli della vinicola Giovanni Martinelli Snc di Fiorano al Serio. Il Consiglio direttivo dell’Ascom in carica per il 2009- 2013 risulta così composto: Paolo Malvestiti, presidente, Riccardo Martinelli, vicepresidente; consiglieri: Giovanni Zambonelli (gruppo Albergatori), Giorgio Beltrami (Gruppo Caffè-Bar), Alessandro Riva (Gruppo Commercianti di preziosi), Luciano Patelli (Gruppo Agenti immobiliari), Livio Bresciani (Gruppo Dettaglianti ortofrutticoli), Federico Bruno (Gruppo Ristoratori), Diego Pedrali (Gruppo Abbigliamento e Calzature), Renato Rodigari (Gruppo Gastronomi-Salumieri),  Giuseppe Capurro (Gruppo Agenti di Commercio), Pier Luigi Cucchi (Ente Bilaterale del turismo), Roberto Capello (Aspan) e Adriano Vacchelli (Gruppo fìoristi).