Autotrasporto: Unatras abbandona il confronto

Nulla di fatto nell'incontro tra il ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli, e le associazioni degli autotrasportatori riunite nell'Unatras.

21 ottobre 2008
Autotrasporto: Unatras abbandona il confronto

E’ durato pochi minuti l’incontro tra il ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli, e le associazioni degli autotrasportatori riunite nell’Unatras. Queste ultime hanno infatti deciso di abbandonare il tavolo - convocato ieri pomeriggio dal ministro con i rappresentanti della categoria, che avevano avanzato al Governo una serie di richieste - non avendo ottenuto un tavolo separato dalle altre organizzazioni.

“Abbiamo chiesto al ministro - ha detto il segretario generale dell’Unatras, Pasquale Russo - di poter sedere a un tavolo separato dalle altre associazioni, in quanto esprimiamo posizioni e valutazioni diverse, e poiché ci è stato rifiutato abbiamo abbandonato il tavolo. La nostra contrapposizione nei confronti del Governo si fa più forte”. L’Unatras, ha riferito Russo, riunirà i suoi organi mercoledì prossimo per una valutazione della situazione.