Bersani e Visco incontrano pmi e commercianti

Nel quadro del Protocollo d'intesa firmato il 14 dicembre scorso, il ministro dello Sviluppo Economico ed il viceministro dell'Economia hanno incontrato i rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Casa Artigiani e Claai.

31 luglio 2007
Visco e Bersani incontrano pmi e commercianti

Il ministro dello Sviluppo Economico, Pier Luigi Bersani, ed il viceministro dell’Economia, Vincenzo Visco, hanno incontrato i rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti,

Confartigianato, Cna, Casa Artigiani e Claai.

La riunione, informa una nota, si è svolta nel quadro del Protocollo d’intesa firmato il 14 dicembre scorso ed è stata incentrata su temi di grande rilevanza per il settore delle

piccole imprese quali gli studi di settore, le politiche fiscali, i progetti di innovazione industriale legati al piano Industria 2015, le politiche di supporto alla finanza d’impresa

e la semplificazione amministrativa. Tutte questioni affrontate sia con riferimento allo stato di attuazione del Protocollo d’intesa, sia in vista degli impegni da assumere nell’ambito della prossima legge Finanziaria. Le parti hanno concordato un piano di lavoro, aggiornandosi a settembre.