Bocca: "l'Italia turistica conferma il suo appeal"

Bocca: "l'Italia turistica conferma il suo appeal"

DateFormat

6 agosto 2010
“Nell’estate turistica 2010, caratterizzata dalla netta divisione tra chi può permettersi un periodo di vacanza e chi no, port

“Nell’estate turistica 2010, caratterizzata dalla netta divisione tra chi può permettersi un periodo di vacanza e chi no, portando il Paese a dividersi esattamente a metà, non possiamo mancare di enfatizzare come l’Italia turistica confermi il suo appeal e l’offerta regionale affermi le proprie peculiarità, che costituiscono poi la ricchezza reale del nostro sistema”. È il commento del presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca, sui dati previsionali relativi alle scelte turistiche estive degli italiani.

“Quasi tre italiani su quattro, tra coloro che hanno già fatto o stanno consumando le loro vacanze - prosegue Bocca - hanno scelto l’Italia quale meta ideale per trascorrere un meritato periodo di riposo. E’ un segnale forte del gradimento che i nostri connazionali dimostrano per uno dei Paesi più belli del mondo e per il rapporto qualità-prezzo che le strutture turistiche sono in grado di offrire”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca