Buoni pasto: imprese e consumatori fanno il punto

A Roma, presso la sede del Senato (Palazzo Giustiniani), si terrà un convegno sulle gare sostenibili ed eque dei buoni pasto. L'evento si potrà seguire live dalle 15 su facebook e twitter con l'hashtag #BuonipastoGareEque.

24 marzo 2015

A Roma, presso la sede del Senato (Palazzo Giustiniani), si terrà alle 15 un convegno sulle gare sostenibili ed eque dei buoni pasto. Lo scopo dell'evento, che si potrà seguire live su facebook e twitter con l'hasthag  #BuonipastoGareEque, è rimodulare il comparto del buono pasto per quanto riguarda l'aspetto delle gare, per avere una piena sostenibilità e valorizzazione per tutti soggetti interessati dal buono pasto (committenti, imprese emettitrici dei buoni pasto, punti vendita convenzionati, consumatori finali). L'apertura dei lavori sarà affidata alle relazioni introduttive di Aldo Cursano, Vice Presidente Vicario Fipe e Antonio Gaudioso, Segretario Generale Cittadinanzattiva. Seguirà la relazione del presidente Anseb, Franco Tumino. Sono previsti poi gli interventi del sen. Stefano Esposito, relatore del ddl 1678 contenente Principi di delega per il recepimento delle nuove direttive comunitarie in materia di appalti pubblici e del Vice ministro  Riccardo Nencini, titolare della delega al recepimento delle nuove Direttive comunitarie in materia di appalti pubblici. Il punto di vista delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, sarà  espresso da Franco Martini, Segretario confederale Cgil, Maurizio Bernava, Segretario confederale Cisl e Tiziana Bocchi, Segretaria confederale Uil.