Concessioni demaniali prorogate al 2015

Concessioni demaniali prorogate al 2015

Ok del Senato da maxiemendamento che converte in legge il decreto Milleproroghe nel quale è stata riportata al 31 dicembre 2015 la proroga delle concessioni demaniali. Soddisfatti i gestori degli stabilimenti balneari.

DateFormat

12 febbraio 2010
Gli imprenditori balneari “tirano un sospiro di sollievo” e “ringraziano il Governo e il Senato per la proroga al 2015 delle c

Gli imprenditori balneari “tirano un sospiro di sollievo” e “ringraziano il Governo e il Senato per la proroga al 2015 delle concessioni demaniali e per la possibilità di poter correlare la durata delle concessioni con gli investimenti finalizzati al miglioramento della qualità dei servizi e dell’immagine turistica dell’Italia”. E’ quanto si legge in una nota in cui le organizzazioni balneari Sib Confcommercio, Assobalneari Italia - Federturismo Confindustria, Fiba Confesercenti e Oasi Confartigianato esprimono soddisfazione per l’approvazione da parte del Senato del maxiemendamento che converte in legge il decreto Milleproroghe nel quale è stata riportata al 31 dicembre 2015 la proroga delle concessioni demaniali. Inoltre il provvedimento conferma quanto disposto all’articolo 3

comma 4 bis della legge 494/93 attinente alla possibilità per gli imprenditori di correlare l’ammontare degli investimenti con la durata della concessione.

“Con questo provvedimento il Governo italiano esce dall’infrazione europea e contestualmente - si legge nella nota - restituisce un po’ di ossigeno agli imprenditori che da oggi potranno lavorare con maggiore ottimismo continuando ad investire sulle strutture balneari, garantendo un salto di qualità nell’offerta dei servizi e mantenendo gli attuali livelli occupazionali”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca