CONFCOMMERCIO ADERISCE AL PREMIO MARCO BIAGI

19 marzo 2007
Confcommercio aderisce al premio Marco Biagi

A Cernobbio durante il Forum Confcommercio Ambrosetti è stata annunciata dal presidente Carlo Sangalli l’adesione di Confcommercio e Confcommercio Emilia Romagna al Premio “Marco Biagi - Il Resto del Carlino per la Solidarietà Sociale 2007�, a cui il Presidente della Repubblica ha concesso l’Alto Patronato, e riservato ad associazioni senza fini di lucro. Il presidente Carlo Sangalli ha dato l’annuncio al termine dell’intervento del Presidente del Senato Franco Marini, nel corso del quale era stato ricordato il quinto anniversario della morte del giuslavorista. Pietro Blondi, vice presidente nazionale di Confcommercio e presidente di Confcommercio Emilia Romagna ha sottolineato: “raramente accade che il lavoro, il pensiero e la testimonianza offerto in vita da una persona continui a influenzare in maniera così forte e positiva la nostra società, così come avviene oggi per Marco Biagi. “Confcommercio contribuirà con 10.000 euro al fondo destinato ad associazioni senza fini di lucro che hanno tra i loro scopi l’assistenza e la formazione di persone e categorie svantaggiate.