Confcommercio Ascoli: il presidente Sangalli alla celebrazioni del settantennale

Giovedì 18 il presidente di Confcommercio sarà ad Ascoli, presso il Centro Congressi Camerale, per partecipare alla celebrazione del 70º Anniversario di Fondazione della Confcommercio Picena.

16 giugno 2015

Giovedì 18 (ore 14,30) il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, sarà ad Ascoli presso il Centro Congressi Camerale per partecipare alla celebrazione del  70º Anniversario di Fondazione della Confcommercio Picena. "Confcommercio: dal 1945 diamo voce alle imprese del Piceno" è lo slogan coniato per l'evento celebrativo che vedrà anche la partecipazione degli imprenditori associati, provenienti da diverse località del territorio provinciale, dei rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali e delle altre organizzazioni di categoria. Sarà l'occasione anche per fare il punto sulla situazione economica ed occupazionale del Piceno e quale futuro si prospetta per le imprese del commercio del turismo dei servizi e dei trasporti. Nell'ambioto delle celebrazione del Settantennale, si terrà il convegno, "1945 - 2015: Un anniversario per il Futuro - Interpretare i cambiamenti per un Nuovo Percorso" con la partecipazione di Gianluca Gregori, Pro-rettore dell'Università Politecnica delle Marche, del presidente camerale Gino Sabatini, del presidente Confcommercio Fausto Calabresi e dello stesso presidente nazionale Carlo Sangalli. A seguire verranno consegnati gli attestati di benemerenza alle imprese con maggiore anzianità e "fedeltà" associativa.