Confcommercio Bari-Bat: corsi di formazione per dirigenti e collaboratori

Confcommercio Bari-Bat: corsi di formazione per dirigenti e collaboratori

Saranno approfondite la formazione tecnico-politico del sistema Confcommercio e la formazione specifica dei dirigenti. Il direttore generale Carriera: "L'obiettivo è migliorare le conoscenze del sistema e dei servizi erogato dalla nostra Associazione".

DateFormat

22 maggio 2015

 

Rispondendo ad una strategia che vede nella formazione un momento importante di crescita e venendo incontro ad un'esigenza spesso evidenziata all'interno della stessa Associazione, di approfondimento e aggiornamento delle proprie competenze, Confcommercio della Provincia di Bari-Bat, nell'ambito del programma di seminari, ha avviato – nel periodo compreso tra maggio e luglio 2015 -  un corso di formazione rivolto ai propri dirigenti e collaboratori. In particolar modo saranno approfondite la  formazione tecnico-politico del sistema Confcommercio e la formazione specifica dei dirigenti. Nel primo caso i docenti saranno gli stessi funzionari della Confcommercio, mentre per il secondo tema le lezioni verranno affidate a docenti di provata esperienza, convinti dell'importanza di questo processo formativo che deve portare ad un reciproco arricchimento di prospettive. Inoltre, chi vorrà, approfondire la tematica di riferimento, potrà richiedere successivamente di partecipare a specifici corsi che saranno successivamente organizzati. "Gli obiettivi dell'intero percorso possono così sintetizzarsi – spiega il direttore generale di Confcommercio Bari Bat, Leo Carriera -. Migliorare le conoscenze del sistema e dei servizi erogato dalla nostra Associazione. Comprendere l'importanza di utilizzare tutte le forme di marketing, con tutti i relativi vantaggi dell'appartenere ad un sistema strutturato a livello locale e nazionale. Acquisire metodologie di gestione e sviluppo del marketing territoriale e delle varie forme di comunicazione all'interno e all'esterno di Confcommercio. Sviluppare nuove e ulteriori capacità manageriali. Acquisire tecniche di gestione dei social network. Acquisire consapevolezza dell'importanza delle conoscenze lessicali nella gestione della clientela".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca