Confcommercio Belluno incontra il questore

Il nuovo questore della città, Michele Morelli, ha visitato gli uffici dell'Associazione. Doglioni: "consonanza su alcuni obiettivi di lavoro comune: sicurezza nelle nostre valli e per il lavoro dei nostri operatori e mantenimento di un alto livello di qualità di vita".

19 febbraio 2015

Il nuovo questore di Belluno, Michele Morelli, ha visitato agli uffici di Confcommercio di Belluno, accolto dal "padrone di casa", Paolo Doglioni. "Una visita di cortesia molto apprezzata - ha commentato il presidente di Confcommercipo Belluno - che ha consentito di trovare consonanza su alcuni obiettivi di lavoro comune: sicurezza nelle nostre valli e per il lavoro dei nostri operatori e mantenimento di un alto livello di qualità di vita. Ringrazio il questore per l'attenzione che porterà ai temi legati all'economia del terziario e del territorio in generale, certo che saprà svolgere al meglio il suo ruolo di Capo della Polizia, garantendo nel contempo la massima collaborazione del nostro Sistema al di là di ogni formalismo".