Confcommercio fa il punto sulla fiducia di famiglie e imprese

Stamane a Roma conferenza stampa di presentazione dell'Osservatorio Censis-Confcommercio relativo al secondo semestre 2014. Interverrà il presidente Sangalli.

14 ottobre 2014

Clima di fiducia e aspettative delle famiglie e delle imprese con un approfondimento sulle prospettive di crescita e dei consumi: questi i temi che saranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione dell'Osservatorio Censis-Confcommercio relativo al secondo semestre 2014 dal direttore del Censis, Giuseppe Roma, e dal responsabile dell'Ufficio Studi di Confcommercio, Mariano Bella. All'incontro interverrà il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. L'appuntamento è per giovedì 16 ottobre, alle 10, nella sede nazionale di Confcommercio a Roma, piazza G. G. Belli 2.