Confcommercio Imola: ogni mercoledì la città si "colora"

Dal 17 giugno all'8 luglio, ogni mercoledì sera, il centro storico di Imola sarà più vivo con "Imola si colora di Mercoledì". L'evento trasformerà per quattro serate il centro storico della città animandolo con musica, degustazioni e opportunità di shopping.

5 maggio 2015

Ritorna anche quest'anno il grande evento collettivo che dal 2002 anima l'estate imolese. Dal 17 giugno all'8 luglio, ogni mercoledì sera, il centro storico di Imola sarà più vivo con "Imola si colora di Mercoledì". L'evento trasformerà per quattro serate il centro storico della città animandolo con musica, degustazioni e opportunità di shopping. Tutte le vie saranno colorate da mercatini di hobbisti e creativi (modulo di adesione e regolamento disponibili sul sito www.imoladimercoledi.it), da spettacoli di musica, danza ed arte e esibizioni di associazioni sportive. La manifestazione, organizzata da Confcommercio Ascom Imola, offre alle attività del centro una ulteriore occasione di promozione con aperture serali, iniziative e animazioni rendendo la città ancora più ricca e vitale rispetto alle attese dei visitatori. Ampio spazio viene dato alle attività economiche del territorio che intendono promuoversi e aumentare la propria visibilità con stand informativi e/o altre attività da concordare con l'organizzazione. Per coinvolgere attivamente tutte le attività economiche del centro storico, Confcommercio Ascom Imola organizza un incontro che si svolgerà venerdì 8 maggio presso la sede di Imola in viale Rivalta, 6 (ore 14.30 attività commerciali e professionisti; ore 15.30 attività di ristorazione e P.E.). Saranno illustrate agli operatori del Centro Storico le novità dell'edizione 2015, raccolte eventuali proposte e coordinate le iniziative da inserire nel programma.