Confcommercio La Spezia: Bianchi resta presidente

Le elezioni del 27 novembre scorso hanno visto prevalere Gianfranco Bianchi, che così resterà alla guida l'Associazione per i prossimi cinque anni.

29 novembre 2011

Va nella direzione della continuità il quinquennio 2011-2016 di Confcommercio La Spezia dopo le elezioni per la nuova giunta, il collegio dei probiviri, quello dei revisori dei conti e il nuovo consiglio direttivo svoltesi il 27 novembre scorso. Sarà infatti Gianfranco Bianchi a guidare l'Associazione per i prossimi cinque anni, periodo durante il quale la provincia si appresta a cambiare pelle sebbene lo scenario nazionale (e globale) non sia nelle capacità di dare certezze, conferme o strade da seguire. Un periodo, quindi, in cui la linea guida sarà all'insegna del lavoro e dell'impegno massimo per difendere il terziario, che nella provincia è ancora il traino dell'economia territoriale e proprio per questo motivo merita particolari attenzioni, aiuti ed investimenti.