Confcommercio Lazio: "con Polverini un patto per rilanciare la Regione"

Confcommercio Lazio: "con Polverini un patto per rilanciare la Regione"

Il presidente Pambianchi: "alla nuova presidente offriamo fin da ora la massima disponibilità e una leale e produttiva collaborazione affinché la nostra Regione possa tornare rapidamente al suo ruolo di vera locomotiva dell'intero Paese".

DateFormat

30 marzo 2010
“Desidero rivolgere a Renata Polverini, un’affettuosa felicitazione per il prestigioso risultato ottenuto e un grosso in bocca

“Desidero rivolgere a Renata Polverini, un’affettuosa felicitazione per il prestigioso risultato ottenuto e un grosso in bocca al lupo per il delicato ruolo che dovrà svolgere. La neo eletta presidente della Regione Lazio, infatti, si troverà a confrontarsi, sin da subito, con una crisi economica che stenta a regredire e con una situazione generale del territorio da rivitalizzare”. E’ quanto dichiara in una nota il presidente della Confcommercio Lazio, Cesare Pambianchi. “Già dal nostro primo incontro con l’allora candidata Polverini – ha continuato Pambianchi - evidenziammo che in un momento importante in cui occorre tornare a crescere per potersi proiettare oltre la crisi e' necessario intraprendere, senza alcun indugio, l’unica strada percorribile: l'attuazione delle riforme”. “In particolare mettemmo in evidenza – ha spiegato Pambianchi - le nostre priorità per un deciso rilancio dell'azione regionale: una nuova programmazione commerciale, un sviluppo infrastrutturale e turistico, un'attenzione particolare per il credito all'imprese, un incentivo alla formazione, una riorganizzazione del sistema sanitario e del welfare”. “Rimaniamo convinti – ha concluso Pambianchi - che tutti questi obiettivi si raggiungono insieme, con un nuovo patto economico che veda protagonisti tutti i rappresentanti del territorio. Quindi, alla nuova presidente Polverini, offriamo fin da ora la massima disponibilità e una leale e produttiva collaborazione affinché la nostra regione possa tornare rapidamente al suo ruolo di vera locomotiva dell'intero Paese”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca