Confcommercio Lazio Sud incontra Federpreziosi

A Latina e Frosinone due incontri fra gli imprenditori locali e il direttore della Federazione, Steven Tranquilli. Acampora: "emersi spunti ed indicazioni per dar vita a Federpreziosi Lazio Sud".

10 aprile 2017

Esplorare nuove possibilità di fronte ai mutamenti del mercato, uno scambio di esperienze preludio di un tavolo di confronto non occasionale ma costante nel tempo, una più ampia concertazione a favore non del singolo ma della collettività tutta. Questo l'obiettivo dei due incontri organizzati da Confcommercio Lazio Sud e Federpreziosi svoltisi il 10 aprile scorso in mattinata presso la sede di Frosinone e nel pomeriggio nella sede di Latina dell'Associazione territoriale. "Un incontro finalizzato a far emergere spunti ed indicazioni al fine di dar vita a Federpreziosi Lazio Sud, le cui sinergie andranno a formare un patrimonio di esperienze comuni": queste le parole del presidente di Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acampora , che ha aperto il dibattito. "Saper distinguere un brillante da un diamante non basta più. La differenza oggi è data dalla consulenza e dalla comunicazione efficace nei confronti dell'utente finale anche attraverso i nuovi media": così il direttore di Federpreziosi, Steven Tranquilli.