Confcommercio Lombardia: eletto il nuovo segretario

Giovanna Mavellia, già vicesegretario generale e componente del Consiglio della Camera di Commercio milanese, succede a Gianroberto Costa.

18 gennaio 2010
Apc-Confcommercio/ Giovanna Mavellia nuovo segretario Lombardia Succede a Gianroberto Costa

È Giovanna Mavellia il nuovo segretario generale di Confcommercio Lombardia-Imprese per l’Italia. A nominarla è stato il presidente Carlo Sangalli con unanime condivisione del Collegio dei presidenti della Confcommercio lombarda.

Già vicesegretario generale di Confcommercio Lombardia e capo di Gabinetto del presidente Sangalli allUnione del Commercio di Milano, Giovanna Mavellia è inoltre componente del Consiglio della Camera di Commercio milanese.

Succede a Gianroberto Costa, segretario generale dell`Unione Commercio di Milano.