Confcommercio Mantova lancia la "Mirò Card"

Confcommercio Mantova lancia la "Mirò Card"

L'Associazione ha organizzato un pacchetto integrato di servizi dedicato ai visitatori della mostra "Mirò. L'impulso creativo", che sarà inaugurata il 26 novembre.

DateFormat

12 novembre 2014

Un pacchetto completo dalla A alla Z per accogliere a Mantova i visitatori della mostra "Mirò. L'impulso creativo", che aprirà al pubblico il 26 novembre (fino al al 6 aprile 2015) alle Fruttiere di Palazzo Te: è "Welcome Mirò", il pacchetto integrato di servizi predisposto da Confcommercio Mantova e Confesercenti Mantova in occasione dell'attesissima esposizione dell'artista catalano. Soggiorni scontati in albergo, tre diversi menù degustazione nei ristoranti tipici e visite guidate alla scoperta delle bellezze della città: queste le opportunità messe a disposizione per i turisti che arriveranno a Mantova attirati dalla mostra e che avranno così la possibilità di godere al meglio e a condizioni vantaggiose di tutte le eccellenze del nostro territorio, dall'ospitalità all'enogastronomia, alla scoperta dello straordinario patrimonio artistico e naturale virgiliano. Cuore dell'iniziativa sarà la "Mantova Mirò Card", la tessera che i turisti riceveranno dagli albergatori al loro arrivo in hotel e che permetterà loro di usufruire delle condizioni speciali riservate dal pacchetto "Welcome Mirò" presso le strutture alberghiere, i ristoranti e le guide turistiche abilitate di Mantova e provincia che aderiranno al progetto.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca