Confcommercio Napoli: "Promuovere cultura della sicurezza nelle imprese"

Il presidente Pietro Russo ha commentato la conclusione del progetto "In Sicurezza 2012", corso di primo soccorso in azienda e di prevenzione e protezione nelle imprese organizzato dall'associazione partenopea e finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli.

17 marzo 2014

"Il progetto "In Sicurezza 2012" ha contribuito a promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro tra gli imprenditori del terziario e degli altri settori economici, unitamente ai propri collaboratori, al fine di garantire la formazione prevista dalla legge in materia. Sono state erogate 383 ore di formazione professionale nella città di Napoli e nei comuni della provincia". Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli, commentando la conclusione del progetto "In Sicurezza 2012", corso di primo soccorso in azienda e di prevenzione e protezione nelle imprese organizzato dall'associazione partenopea finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli. "L'obiettivo - spiega Russo - è quello di promuovere sempre di più una cultura aziendale sulla prevenzione degli infortuni sul lavoro, permettendo alle piccole e medie imprese della provincia di Napoli di allinearsi con gli standard di sicurezza e di formazione sul lavoro".