Confcommercio Perugia: esposto il "progetto Torgiano"

Confcommercio Perugia: esposto il "progetto Torgiano"

Realizzato dall'architetto Angelo Patrizio, responsabile Confcommercio per l'Urbanistica e la Progettazione Urbana, è esposto in Piazza Matteotti a Torgiano. Obiettivo, valorizzare il ruolo delle attività economiche presenti.

DateFormat

22 novembre 2012

Grande curiosità per il "Progetto Torgiano" realizzato dall'architetto Angelo Patrizio, responsabile Confcommercio per l'Urbanistica e la Progettazione Urbana, esposto dal 20 novembre in Piazza Matteotti. Il lavoro, frutto dell'accordo di collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Torgiano, Confcommercio Territoriale di Perugia e Confcommercio Nazionale, è finalizzato ad offrire proposte utili per valorizzare il ruolo delle attività economiche presenti e darà la possibilità di individuare un miglior assetto del commercio che avrà riflessi sull'intero comune, sull'occupazione, sulla vitalità urbana e sulla struttura sociale. I plastici esposti consentiranno ai cittadini di vedere la Torgiano del futuro e di esprimere le proprie idee e i propri suggerimenti.

Gli appuntamenti:

Martedì 20 Novembre ore 16:00
Incontro con l'associazione delle Tre Età di Torgiano

Mercoledì 21 Novembre ore 10:00
Incontro con le scuole

Mercoledì 21 Novembre ore 21:00
Incontro con le attività produttive del comprensorio

Giovedì 22 Novembre ore 18:00
Presentazione alla stampa del progetto e incontro con le autorità, tra cui il presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini

Venerdì 22 Novembre ore 19:00
Incontro con i giovani di Torgiano

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca