Confcommercio Pisa presto in una nuova sede

Da luglio l'associazione si trasferirà a Porta a Mare, all'interno del nuovissimo centro direzionale ex Sanac. Una scelta che premia una posizione strategica unica, all'intersezione di importanti infrastrutture viarie.

29 marzo 2010
Confcommercio-Pisa:

Una sede tutta nuova per Confcommercio-Pisa. Da luglio l'associazione dei commercianti pisani si trasferirà a Porta a Mare, all'interno del nuovissimo centro direzionale ex Sanac. Una scelta che premia una posizione strategica unica, all'intersezione di importanti infrastrutture viarie: autostrada, aeroporto, superstrada, Aurelia. Oltre 1.200 metri quadri di superficie, due piani, una precisa suddivisione funzionale degli uffici secondo l'attività: sindacale, formazione, assistenza, credito, comunicazione, marketing, amministrazione, uffici direzionali più una importante sala convegni.

Soddisfazione è stata espressa dAl Presidente Luca Ciappi: “La nuova sede è bella esteticamente e all'avanguardia dal punto di vista delle funzionalità, a un passo dal centro storico, facilmente raggiungibile, dotata di ampi parcheggi. Ed è spaziosa quanto basta per accogliere le oltre 60 categorie economiche che ad oggi fanno parte del sistema Confcommercio-Pisa. Un sistema in crescita esponenziale: in poco più di un anno e mezzo sono triplicati i dipendenti, i finanziamenti erogati sono nell'ordine dei 60 milioni di euro, oltre 2.000 i nuovi associati”.