Confcommercio Udine: appuntamento con "Le Bussole"

Giovedì 16 luglio, presso l'hotel Là di Moret, presentazione della Collana di manuali realizzata da Confcommercio. Focus sui volumi "Il Negozio Alimentare", "Il Negozio nell'era di internet", "La Ristorazione" ed Il "Bar".

14 luglio 2015

Presso l'hotel Là di Moret di Udine, giovedì 16 luglio alle 11.30, si terrà la presentazione della Collana "Le Bussole" realizzata da Confcommercio-Imprese per l'Italia e focalizzata sul core business delle imprese associate, in particolare di quelle operanti in settori cosiddetti "tradizionali" come il negozio alimentare, i pubblici esercizi e la ristorazione. Saranno presenti Marcello Fiore, direttore generale di Fipe, Luciano Sbraga, responsabile Ufficio Studi Fipe, Fabio Fulvio, responsabile delle Politiche per lo sviluppo di Confcommercio e, per l'associazione Udine, il vicepresidente vicario e responsabile Turismo Carlo Dall'Ava, verrà commentato un focus molto dettagliato sui bar, con dati su attività, occupati e spesa del cliente nel nostro territorio.