Confcommercio Udine: realizzati video illustrativi sul decreto "Cura Italia"

19 marzo 2020

Dal credito di imposta per i canoni di locazione alla cassa integrazione in deroga, dal differimento degli adempimenti contributivi allo slittamento delle scadenze fiscali, fino al congedo speciale e ai voucher babysitting. Confcommercio Udine ha realizzato dei mini video informativi sui provvedimenti più rilevanti contentui nel decreto 'Cura Italia' varato dal Governo per supportare le imprese duramente colpite dagli effetti economici del Covid-19. I brevi filmati, introdotti dal segretario generale, Giovanni Ricardi di Netro e realizzati dai responsabili delle diverse aree dell'associazione e della società Servizi Imprese sono caricati sulla pagina Facebook e sul sito di Confcommercio Udine. Un'importante iniziativa per una corretta e immediata informazione alle aziende che, ha spiegato il presidente provinciale, Giovanni Da Pozzo "contiamo possa essere d'aiuto agli imprenditori e ai loro collaboratori per comprendere in maniera immediata i contenuti del provvedimento governativo".