Confcommercio Umbria: Chiara Pucciarini eletta alla presidenza del Centro per le pari opportunità

La Pucciarini è già presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria e vicepresidente nazionale dei Giovani Confcommercio e membro del consiglio direttivo di Confcommercio Umbria. Mencaroni: "Riconoscimento importante per il mondo del terziario".

2 maggio 2016

Chiara Pucciarini, presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria e vicepresidente nazionale dei Giovani Confcommercio, membro del consiglio direttivo di Confcommercio Umbria, è stata eletta alla presidenza del Centro per le pari opportunità e attuazione delle politiche di genere della Regione Umbria. "L'elezione di Chiara Pucciarini – commenta Giorgio Mencaroni, presidente Confcommercio Umbria – è certamente il giusto riconoscimento delle capacità individuali della nostra giovane imprenditrice, che da anni promuove con passione tanti importanti progetti, in Umbria e a livello nazionale. E' anche il riconoscimento del ruolo sempre più importante che il settore del terziario ha in Umbria. Un'altra nostra imprenditrice, Nela Turkovic, presidente di Terziario Donna Confcommercio, è stata infatti eletta segretaria del Centro per le pari opportunità. A entrambe vanno le nostre congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, assieme a tutte le altre componenti dell'Assemblea del Centro".