Confcommercio vicina al presidente dell'Unione di Catanzaro

Confcommercio vicina al presidente dell'Unione di Catanzaro

Antonia Critelli, madre del presidente di Confcommercio Catanzaro, è stata ritrovata morta nel suo appartamento dopo una rapina. Squeri: "un evento che conferma la necessità di rafforzare gli strumenti di prevenzione e contrasto al crimine".

DateFormat

23 marzo 2009
Confcommercio vicina al presidente dell’Unione di Catanzaro

Confcommercio vicina al presidente dell’Unione di Catanzaro

 

L’hanno sorpresa nel sonno, legata ed imbavagliata per poter razziare nel suo appartamento senza essere disturbati. Il suo cuore non ha retto ed è morta, probabilmente all’insaputa degli stessi rapinatori. E’ successo a Catanzaro, al sesto piano di un edificio in viale Pio X, nel quartiere di Pontepiccolo, a nord della città. Vittima dei rapinatori Antonia Critelli, di 80 anni. A scoprire il cadavere è stato il figlio, Pietro Tassone, presidente di Confcommercio Catanzaro.

Il presidente della Commissione Politiche per la Sicurezza di Confcommercio, Luca Squeri, ha espresso “piena vicinanza al collega Pietro e la più sentita partecipazione al dolore che ha colpito lui e la sua famiglia.” “Questo drammatico evento conferma la necessità – ha concluso Squeri – di rafforzare tutti gli strumenti necessari per prevenire e contrastare gli episodi di criminalità diffusa e garantire alla giustizia i criminali rei di delitti così efferati”.

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca