Confguide "accoglie" quattro nuovi sindacati territoriali

Sono entrati far parte della Federazione: ConfGuide Roma, ConfGuide Brindisi-Taranto, ConfGuide Forlì-Cesena e Rigoletto, l'Associazione delle Guide turistiche aderente a Confcommercio Mantova. La presidente di ConfGuide Paola Migliosi ha comunicato l'ingresso dei rispettivi presidenti, Fabrizio Aquilanti, Giovanni Colonna, Benedetta Orlati e Leonardo Catalano, nella Giunta della Federazione.

20 aprile 2016

ConfGuide, la Federazione Nazionale delle Guide Turistiche di Confcommercio Imprese per l'Italia, annuncia l'adesione di quattro nuovi Sindacati territoriali. Sono infatti entrati far parte della Federazione: ConfGuide Roma, ConfGuide Brindisi-Taranto, ConfGuide Forlì-Cesena e, come affiliato, Rigoletto, l'Associazione delle Guide turistiche  aderente a Confcommercio Mantova.. La Presidente di ConfGuide Paola Migliosi, nel dare il benvenuto alle Guide turistiche delle Associazioni di Roma, Brindisi-Taranto e Forlì-Cesena, comunica l'ingresso dei rispettivi presidenti, Fabrizio Aquilanti, Giovanni Colonna, Benedetta Orlati e Leonardo Catalano (come invitato), nella Giunta della Federazione, che accresce significativamente la propria rappresentatività quali - quantitativa e potrà contare su una più capillare presenza sul territorio e su una più vasta e forte capacità di dibattito, proposta ed intervento in una fase cruciale per il futuro della professione.