Costruzioni: a Venezia il congresso Ufemat

Presso il Teatro La Fenice si è tenuta l'assise annuale dell'Unione europea delle federazioni nazionali dei commercianti in materiali da costruzione e dei costruttori.

5 ottobre 2010

Venerdì 8 ottobre Venezia ha ospitato presso il Teatro La Fenice il congresso annuale Ufemat (Unione europea delle federazioni nazionali dei commercianti in materiali da costruzione e dei costruttori) sul tema “Il settore delle costruzioni 2010-2020”.

All’appuntamento internazionale hanno partecipato tra gli altri il presidente di confcommercio Carlo Sangalli, Giorgio Squinzi (Mapei), Heimo Scheuch (Wienerberger), Yos Cox (Xella), Carlo Pesenti (Italcementi) e Ryszard Florek (Fakro).

Durante i lavori è stata presentata una ricerca dell’Università Bocconi di Milano su “I vantaggi del canale indiretto:la prospettiva del produttore, della rivendita e del cliente”.