Da Federalberghi assegno ad istituto alberghiero dell'Aquila

Il direttore generale, Alessandro Nucara, ha consegnato a Domenico Evangelista, dirigente scolastico del "Leonardo Da Vinci", un assegno da 26mila euro per rafforzare il rilancio didattico degli studenti del territorio colpito dal terremoto del 2009.

19 novembre 2012

Il direttore generale della Federalberghi, Alessandro Nucara, ha consegnato a L'Aquila, nelle mani del professor Domenico Evangelista, Dirigente Scolastico dell'I.P.S.I.A.S.A.R. "LEONARDO DA VINCI" (Istituto Professionale Statale Industria Artigianato Servizi Alberghieri Ristorazione) del capoluogo abruzzese un assegno da 26mila euro per rafforzare il rilancio didattico degli studenti di quel territorio, colpito tre anni fa da un devastante terremoto. Frutto di una offerta volontaria tra albergatori e dipendenti alberghieri di tutta Italia, la cifra stanziata servirà ad accompagnare lo sviluppo delle infrastrutture scolastiche e delle competenze umane dei giovani studenti.