Dardanello nuovo presidente di Unioncamere

Ferruccio Dardanello è stato eletto a Roma nuovo presidente di Unioncamere per il triennio 2009-2012. "Tutti insieme continueremo ad impegnarci per lo sviluppo delle nostre imprese e per il rafforzamento del Sistema Paese".

9 giugno 2009
Dardanello nuovo presidente di Unioncamere

Ferruccio Dardanello è il nuovo presidente di Unioncamere per il triennio 2009-2012.

E’ stato eletto dai presidenti delle Camere di Commercio, riuniti a Roma in occasione del II Consiglio Generale di Unioncamere, e succede ad Andrea Mondello.

Dardanello, che è presidente dell’Unione del Commercio della provincia di Cuneo, è attualmente il massimo responsabile della Camera di commercio di Cuneo e di Unioncamere Piemonte.

“Ringrazio tutti i colleghi che hanno avuto fiducia in me, concedendomi il loro supporto”, ha detto il neo presidente dopo l’elezione. “Tutti insieme - ha proseguito - continueremo ad impegnarci per lo sviluppo delle nostre imprese e per il rafforzamento del Sistema Paese. Un ringraziamento particolare lo rivolgo al mio predecessore, Andrea Mondello, al quale va la mia stima ed amicizia”.