DE SCRILLI VICEPRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO EMILIA-ROMAGNA

1 luglio 2008
De Scrilli vicepresidente di Confcommercio Emilia-Romagna

L’Assemblea di Confcommercio Emilia Romagna ha eletto all’unanimità Celso De Scrilli alla vicepresidenza, in sostituzione di Paolo Ferraboschi.

“Sono grato al presidente Margini, al presidente Postacchini e agli amici delle Ascom della regione, per questa nomina â€" ha commentato De Scrilli â€" che rappresenta un importante riconoscimento per l’Ascom di Bologna e per il lavoro di squadra portato avanti in questi mesi. Al tempo stesso è l’occasione per riaffermare con forza la centralità delle imprese del turismo e del terziario nelle politiche regionali, con un’attenzione particolare al tema del credito e al nodo delle infrastrutture, a partire da Fiere e Aeroportiâ€�.

Celso De Scrilli è vicepresidente di Ascom Bologna, presidente dell’Associazione Provinciale albergatori di Bologna e vicepresidente di Federalberghi Emilia Romagna.

Affiancherà per i prossimi quatto anni il presidente dell’Unione Regionale, Ugo Margini.

L’Assemblea ha espresso inoltre la propria sincera gratitudine al vicepresidente uscente, Paolo Ferraboschi, per la professionalità e l’impegno con cui ha rivestito l’incarico.