E' on-line il nuovo sito della Fiavet

Di particolare interesse la presenza in home page di un forum, pronto a raccogliere temi ed argomenti del mondo agenziale, per un dialogo ed un confronto continuo con gli associati e con quelli che lo diventeranno presto.

7 dicembre 2006
"Un nuovo nato a Piazza Belli": scherza così Nicola Gonfiantini, responsabile della Giunta Nazionale FIAVET per la comunicaz

E' on-line il nuovo sito della Fiavet

"Siamo particolarmente soddisfatti poiché questo nuovo portale rappresenta un salto di qualità per la nostra Federazione. Ci abbiamo messo la testa ma anche un po' di anima, per descrivere non soltanto i vantaggi dell'essere Fiavet, ma anche il sistema di valori che proponiamo ai nostri associati". Nicola Gonfiantini, responsabile della Giunta Nazionale Fiavet per la comunicazione, presenta così il nuovo sito della Federazione on-line all'indirizzo www.fiavet.it. "L'esigenza - continua Gonfiantini - era anche quella di dare maggiore visibilità alla grande mole di lavoro svolto dalla nostra Federazione, fornendo meccanismi di esplorazione e ricerca chiari e facilmente usabili, che dessero modo di accedere facilmente alla ricchezza di contenuti, ai testi ed alla modulistica tecnica, il tutto con una grafica accattivante".

Di particolare interesse la presenza in home page di un forum, pronto a raccogliere temi ed argomenti del mondo agenziale, per un dialogo ed un confronto continuo con gli associati e con quelli che lo diventeranno presto.

Per il presidente, Giuseppe Cassarà, "la realizzazione del nuovo sito è l'ennesimo punto qualificante del nostro programma che portiamo a compimento. E' grande quindi la soddisfazione di tutta la Federazione, e la gratitudine a Gonfiantini e a quanti altri vi hanno lavorato".