Edizione numero 46 per Smau

Edizione numero 46 per Smau

Dal 21 al 23 ottobre torna a Fieramilano il tradizionale appuntamento con l'Esposizione dedicata all'Information&Comunication Technology. Al convegno d'apertura interverrà il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

DateFormat

1 ottobre 2009
Dal 21 al 23 ottobre torna il tradizionale appuntamento con Smau, l’Esposizione dedicata all’Information&Comunication Technolo

Dal 21 al 23 ottobre torna il tradizionale appuntamento con Smau, l’Esposizione dedicata all’Information&Comunication Technology, giunta alla 46esima edizione. “Quest’anno Smau apre le porte a un pubblico composto da 50mila persone, fra decisori aziendali, rappresentati della pubblica amministrazione e professionisti dell’Ict, su uno spazio da 40mila metri quadri a Fieramilanocity”, ha spiegato nella conferenza stampa di presentazione dell’evento l’amministratore delegato, Pierantonio Macola. Un’area in aumento del 10%, “suddivisa in 9 aree espositive che ospiteranno oltre 200 fra convegni e workshop e più di 500 aziende”. La fiera prenderà il via il 21 ottobre con il convegno inaugurale a cui saranno presenti il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, il sindaco di Milano, Letizia Moratti, l’amministratore delegato di Expo 2015, Lucio Stanca ,e il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, che si confronteranno sul ruolo delle moderne tecnologie nel rilancio della competitività del “Sistema Italia”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca